Chiama Ribelle & Rascasse
Scrivici su Whatsapp
Apri Google Map

Istruzioni per effettuare un ordine:

il giorno in cui dedideri la consegna, invia entro le 17:00 un whatsapp al 347 4623927 con il nome che compare sul citofono, l’indirizzo, il nome e la quantità di piatti, bottiglie di vino, birra e cocktail

Martedì: Brignano, Lurano, Spirano, Urgnano, Cologno al Serio, Treviglio, Carvaggio e Calvenzano.
 
Mercoledì: Misano, Vailate, Arzago, Casirate, Treviglio, Caravaggio e Calvenzano.
 
Giovedì: Fornovo, Bariano, Morengo, Pagazzano, Vidalengo, Mozzanica, Comun Nuovo, Treviglio, Caravaggio e Calvenzano.
 
Venerdì: Rivolta d’Adda, Inzago, Fara Gera d’Adda, Cassano d’Adda, Treviglio, Caravaggio, Calvenzano, Pozzuolo Martesana, Gessate, Trecella, Truccazzano e Albignano.
 
Sabato: Covo, Romano di Lombardia, Martinengo, Isso, Sola, Fara Olivana, Barbata, Antegnate, Cortenuova, Fontanella, Treviglio,  Caravaggio e Calvenzano.
 
Domenica: Osio, Ciserano, Arcene, Verdello, Verdellino, Boltiere, Pontirolo, Pognano, Vaprio d'Adda, Canonica d’Adda, Treviglio, Caravaggio e Calvenzano.

Battuta di manzo con verdure in giardiniera - Versare il contenuto della busta in ciotola, versare il condimento e amalgamare. Impiattare la carne e guarnire con la giardiniera.

Insalata di mare - Scaldare l'insalata di mare ancora nel sacchetto del sottovuoto in acqua a 60°-70°C per 5 minuti e impiattare.

Zuppa di cozze vongole e crostoni - Scaldare la zuppa in un pentolino, impiattare e guarnire con i crostoni.

Morone scottato con crema di zucca e radicchio fondente – Scaldare il morone, la crema ed il radicchio ancora nei sacchetti del sottovuoto in acqua a 60°-70°C per 5 minuti. Impiattare prima la crema, poi il morone e per ultimo il radicchio.

Ganascino brasato e purè di patate - Scaldare il brasato ancora nel sacchetto del sottovuoto in acqua a 65°-70°C per 10-12 minuti. Aggiungere il purè sottovuoto per altri 5 minuti. Impiattare.

Fegato con le cipolle e crostone di polenta - Scaldare il fegato con le cipolle in un pentolino (senza olio) e su una padella a parte abbrustolire la polenta. Servire.

Bollito misto salsa verde e verdure al vapore - Scaldare il bollito ancora nel sacchetto del sottovuoto in acqua a 60°-70°C per 8-10 minuti, aggiungere le verdure e scaldare per altri 5 minuti, Impiattare e guarnire con le verdure.

Costine cotte a bassa temperatura - Togliere le costine dalla busta del sottovuoto, rigenerare in forno già caldo a 180°C per 15 minuti. Impiattare aggiungendo il cavolo cappuccio.

 

Ragù di salsiccia e funghi - Abbinare una pasta corta (es: fusillo, tortiglione, pacchero o uno gnocco).

Ragù di mare molluschi crostacei e pomodorini freschi - Abbinare una pasta lunga (es: spaghetto, linguine, tagliatelle di pasta fresca).

Ragù alla bolognese - Abbinare una pasta lunga (es: tagliatelle di pasta fresca).

Sugo di ossobuco di manzo - Abbinare a gnocchi o riso.

Sugo di stufato di manzo – Abbinare a gnocco o pappardelle.

Crema di zucca con rosmarino e fonduta di branzi – Abbinare a gnocco o pasta corta.